top of page

Il nostro team

Il gruppo Exus Eventi nasce nel 2017 dall’esperienza scolastica dell’alternanza scuola lavoro e si sviluppa per merito di quattro ragazzi, compagni di classe, in un gruppo di lavoro volto a promuovere ed organizzare eventi per i propri coetanei.


Il primo progetto a cui il gruppo ha lavorato è stato la Festa della Musica, evento promosso da Cittadella dei Giovani, svoltosi il 16 Giugno 2018. Questo evento aveva come focus la musica in tutti i suoi generi, ma non sono mancate anche esibizioni di danza e altre attività di contorno.


Il secondo progetto arriva l’11 Giugno 2019, quando, in occasione della fine della scuola, il gruppo organizza il The Last Night, un evento con musica dal vivo e Dj set per festeggiare la fine dell’anno scolastico. A differenza del primo progetto, questo è stato totalmente organizzato, gestito e promosso da Exus Eventi e ha raggiunto circa 1000 persone.
Non molto tempo dopo è scoppiata la pandemia di Covid 19 che ha interrotto il lavoro organizzativo.

Dopo una pausa durata quasi tre anni, i ragazzi di Exus Eventi hanno deciso nel 2022 di rimettersi in gioco. Il periodo di fermo obbligato è stato importante per ognuno dei componenti per maturare esperienze, capacità e competenze prendendo consapevolezza della necessità di unire le forze con altre realtà già esistenti, accogliendo i ragazzi del gruppo re.served.

bottom of page